Tap Room

Il miglior modo per capire un prodotto è conoscere il luogo in cui nasce. La nostra Tap Room è il posto giusto per farlo, situata al primo piano dello stabilimento di produzione, rappresenta una finestra aperta sull’universo del Birrificio Nadir. Qui, Gabriele, è pronto a raccontare la sua passione e la sua tecnica: è possibile bere una pinta scegliendo tra le 6 birre presenti, a rotazione, alla spina, acquistare le nostre bottiglie, organizzarvi per un “aperitivo al sacco” sulla nostra terrazza o seguire il mastro birraio in una visita guidata del laboratorio di produzione. La Tap Room rappresenta il simbolo della nostra idea di impresa locale: produciamo birra per il nostro territorio e vogliamo che ogni consumatore possa avere l’occasione di incontrarci sul posto.
Unisciti alla ciurma, supporta il tuo birrificio locale, bevi Nadir!

Il Birraio

Poter ritrovare le idee, l’esperienza e la passione di una persona nel frutto del suo lavoro…questa per noi è l’artigianalità! Gabriele Genduso, il mastro del birrificio Nadir, ha studiato filosofia e mentre portava a termine un attento discorso sui cervelli in una vasca e realtà illusorie ha coltivato una passione smisurata per la birra, insieme al desiderio di farne, un giorno, un mestiere. Dopo diversi anni di esperienza nella sala cottura di altri birrifici crea finalmente il suo personale progetto. Nascono così le birre Nadir, una sintesi perfetta del suo pensiero: la necessità di puntare sempre al meglio, il bisogno di raccontare storie, leggende e tradizioni, la consapevolezza di comunicare con il proprio lavoro valori ideali e politici si uniscono al desiderio di creare nuovi gusti e profumi e al piacere di condividere tutto questo altre persone. Questo è Gabriele…di questo parlano le sue birre.

Il Birrificio

Il Birrificio NADIR nasce a Sanremo dall’esperienza e dalla passione di Gabriele Genduso. La ricerca della qualità e la personale caratterizzazione di ogni birra sono alla base della filosofia dell’azienda e si traducono in un’accurata selezione delle materie prime e nell’utilizzo di precise tecniche di lavorazione. Il Birrificio NADIR produce birre genuine, non pastorizzate, rifermentate in bottiglia e in fusto, piacevoli e ricche nella loro semplicità, in grado di evolvere con il tempo. Produzione e confezionamento si svolgono interamente nello stabilimento sito in zona Baragallo, a Sanremo. Per questo motivo, il birrificio si colloca all’interno della nutrita rete di produttori locali di qualità, testimoniando un profondo radicamento nel territorio della riviera ligure di ponente. Il Birrificio NADIR vuole essere un punto di riferimento utile ad orientarsi nel vasto mare della cultura birraria.
Non rimane che salpare... segui la rotta, bevi NADIR!